Sfilata di abiti eleganti da festa second-hand, ospitati in 311 Verona
Venerdì 16 dicembre 2022, dalle 17.30 sfileranno per voi ragazze e ragazzi con abiti vintage e second hand dell'associazione Giracose con delle splendide acconciature realizzate dagli studenti di Luniklef. Tutti i vestiti che vedrete sfilare e molti altri potranno essere acquistati durante la serata. Il ricavato sara' donato in beneficienza! Durante la sfilata verra' offerto a tutti un aperitivo e un risotto!
La sfilata è stata ospitata al 311 Verona. 311 Verona è un polo innovativo nel cuore di Verona, attivo dal 2015 come spazio di condivisione delle competenze e contaminazione, dove specialisti delle tecnologie emergenti e giovani in cerca della propria vocazione, si incontrano per una crescita professionale e personale condivisa.
Alla fine della sfilata gli abiti sono stati messi disposizione per un'offerta libera. Il ricavato è stato donato all'associazione One Bridge To Idomeni. Sono stati donati in totale 825 euro.
One Bridge To Idomeni è una Onlus veronese che lavora sui confini europei della rotta balcanica, in supporto alle persone migranti. Il lavoro dell'associazione (nata nella primavera del 2016 con un primo viaggio nel campo per rifugiati informale di Idomeni in Grecia) è suddiviso in due direttrici tra loro inscindibili: da un lato, portare aiuti lungo la rotta, dall'altro ritornare a casa con le testimonianze delle persone e delle storie incontrate.
Per l'evento sono venute a truccare e acconciare le nostre modelle le studentesse della scuola luniklef.
Luniklef è una Associazione di eccellenza nel settore dell'estetica e delle acconciature. Accreditata dalla Regione Veneto per i servizi di formazione iniziale, Luniklef fornisce alle giovani allieve tutte quelle competenze e strumenti che garantiscono una reale preparazione professionale, adeguata alle reali esigenze del futuro mondo del lavoro.
Grazie a Fondazione Edulife per l'accoglienza e per averci seguito in tutte le operazioni. Grazie a Event-Lab che ha curato la comunicazione. Grazie e dario e Silvana per aver preparato il risotto a fine sfilata. Grazie a Gandino e Maria Elisa per le foto.
Vai alla pagina iniziale per trovare altri eventi che potrebbero interessarti.